RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE

22 Maggio 2020

BIBLIOTECA COMUNALE

Da giovedì 21.05.2020 riapre la biblioteca comunale, SOLO per la restituzione e prestito nuovi libri, che rimane aperta nei consueti orari.

L’apertura della biblioteca comunale rappresenta un’ulteriore passo avanti verso una graduale riapertura e ritorno alla nuova normalità. Al Centro Civico comunale sono già state eseguite le operazioni di preparazione e manutenzione del verde e i locali della biblioteca sono stati predisposti con adeguate indicazioni e misure di prevenzione alla diffusione del contagio. La biblioteca è stata dotata di barriere fisiche per prevenire il contagio tramite droplet, soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani e segnaletica per favorire il distanziamento interpersonale.

I visitatori devono sempre indossare la mascherina.

- Per il PRESTITO di un nuovo libro o ritiro, onde evitare assembramenti e per la sicurezza di tutti, chiamare il numero 0363 95052 interno 2 (Centro Civico) per prenotare l'appuntamento.

- Per la SOLA RESTITUZIONE si potrà accedere senza necessità di prenotazione, troverete all'ingresso della biblioteca una postazione dove lasciare il libro da restituire.