DIVIETO DI UTILIZZO ACQUA POTABILE NELLE FASCE ORARIE DI MAGGIOR CONSUMO

28 Maggio 2022

Nella stagione estiva, poiché abitualmente si verifica un maggior consumo di acqua potabile sull'intero territorio comunale, si rende necessario limitarne il consumo nelle ore diurne, al fine di tutelare gli utilizzi primari per il consumo umano e igienico sanitario.

Per questi motivi con l'Ordinanza Sindacale n. 8 del 124/05/2022 è stato disposto, con decorrenza dal 01 giugno 2022 al 30 settembre 2022, il divieto di utilizzo dell'acqua potabile nel periodo compreso tra le ore 7:00 e le ore 22:00 per usi diversi dal consumo umano. La cittadinanza è invitata a limitare il consumo di acqua potabile al minimo indispensabile ed a non lasciare aperte, al termine dell’uso, le fontanelle pubbliche al fine di evitare inutili sprechi.

PDF icon ordinanza sindacale.pdf224.41 KB