AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

19 Settembre 2024

Si rende noto che è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore.

I termini per la presentazione delle domande, da consegnare  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Morengo utilizzando l’allegato modulo, sono:

  • entro il  31 ottobre 2024  per l’ inserimento nell’Albo dei Presidenti di Seggio;
  • entro il  30  novembre 2024 per l’inserimento nell’Albo nel  ruolo  di Scrutatore.

Si ricorda che l’inclusione negli Albi ha carattere permanente, pertanto chi si fosse già iscritto negli anni scorsi, non deve presentare una nuova domanda.

ALLEGATI

  • MANIFESTO     aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore dei seggi elettorali
  • MODULO           richiesta di iscrizione albo scrutatori
  • MODULO           richiesta di cancellazione albo scrutatori
  • MANIFESTO     aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidenti di seggio
  • MODULO           richiesta di iscrizione albo presidenti
  • MODULO           richiesta di cancellazione albo presidenti