Si rende noto che è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore.
I termini per la presentazione delle domande, da consegnare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Morengo utilizzando l’allegato modulo, sono:
- entro il 31 ottobre 2024 per l’ inserimento nell’Albo dei Presidenti di Seggio;
- entro il 30 novembre 2024 per l’inserimento nell’Albo nel ruolo di Scrutatore.
Si ricorda che l’inclusione negli Albi ha carattere permanente, pertanto chi si fosse già iscritto negli anni scorsi, non deve presentare una nuova domanda.
ALLEGATI
- MANIFESTO aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore dei seggi elettorali
- MODULO richiesta di iscrizione albo scrutatori
- MODULO richiesta di cancellazione albo scrutatori
- MANIFESTO aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidenti di seggio
- MODULO richiesta di iscrizione albo presidenti
- MODULO richiesta di cancellazione albo presidenti