facebook stampa invia/condividi feed rss

COMITATO DI GEMELLAGGIO

COMITATO DI GEMELLAGGIO
07/10/2017

A Morengo si è costitutio il COMITATO DI GEMELLAGGIO.

 

 

COS'E'?

Il Comitato Gemellaggio di Morengo è un gruppo libero che promuove scambi culturali, sportivi, scolastici con le città gemellate, grazie alla collaborazione di Enti e Associazioni.

I membri del Consiglio Direttivo collaborano all'organizzazione delle manifestazioni e danno il proprio contributo in maniera del tutto volontaria e gratuita.

Tutti i cittadini di Morengo che condividono le finalità del gruppo possono entrare a far parte del Comitato di Gemellaggio.

SCOPI DEL COMITATO:

- Sviluppare lo spirito europeo in seno alle popolazioni;

- Sensibilizzare i cittadini riguardo alle concrete prospettive dell'Unione Europea;

- Renderli partecipi di positive esperienze di altre comunità per sviluppare fra loro vincoli di amicizia e di solidarietà sempre più stretti;

- Promuovere convegni, conferenze, seminari, mostre, fiere, concerti, altre iniziative ...

 

Quindi gemellaggio è apertura verso gli altri, miglioramento per gli studenti delle proprie conoscenze linguistiche, scambio di esperienze culturali, didattiche, professionali e artistiche.

 

COME ADERIRE? 

Lascia il tuo nominativo con recapito telefonico e un indirizzo e-mail, all'Ufficio Protocollo del Comune di Morengo. Verrai contattatto dai membri del consiglio direttivo che ti daranno tutte le informazioni.